Galleria fotografica

Le nostre sedi nel mondo

L'Avv. Zanardi è letteralmente presente in 2 continenti. Infatti, divide personalmente il suo tempo in egual misura tra Italia e Stati Uniti.
In Italia, ha sede principale nel centro storico di Bologna, bellissima città universitaria ove storia e cultura si intrecciano con una sempre più crescente globalità e realtà multiculturale.
Sede secondaria per appuntamenti e domiciliazioni ad Adria, in provincia di Rovigo, nel settentrionale del Polesine.
Sei mesi all'anno, esercita la propria attività nella calda Pensacola, in Florida, negli USA, ove collabora a tempo pieno con lo studio di Immigration Law di Richard Alvoid. L'international partner, avvocato Americano, Richard Alvoid e il suo staff in loco fungono da grande appoggio e assistenza alle sue attività di consulenza, assistenza legale, traduzioni e liaison legale per clienti europei, americani e di ogni altra nazionalità.

Consulenza ovunque tu sia

Uno dei punti forti e rara caratteristica di un piccolo studio legale Italiano, che troverete dall'Avvocato Zanardi, è la sua abilità di utilizzare l'efficienza delle risorse tecnologiche, quali internet, messaggistica, videoconferenze, condivisione documenti, ecc.
Lo stato di avanzamento tecnologico della sua attività si può tastare nella celerità di riscontro e comunicazione con l'avvocato stesso, prima, durante e dopo l'assunzione di incarico.
L'opportunità di una consulenza "online" diventa reale con l'avvocato Zanardi, la quale offre veri e propri appuntamenti in videochiamata via Skype, che avvengono con le stesse modalità e costi di una consulenza di persona, con la differenza che non importa dove vi trovate, in quale casa, città, continente, potete parlare e incontrarvi con lei come se foste nel suo studio fisico a Bologna o in Florida, ovunque lei si trovi.
La consulenza con l'avvocato Zanardi ha una quota di onorari fissa in Euro 85 (più oneri accessori di legge).
Qualora la consulenza richieda anche la presenza del partner internazionale Richard Alvoid, per questioni di immigrazione verso l'USA o ove materie di diritto americano siano coinvolte, la consulenza prevederà un onorario fisso di Euro 100 (più oneri accessori di legge).
Per assistenza in qualsiasi paese, chiamate lo 051 0410637
Share by: